Unghie Semipermanente: Quali sono i colori dell’estate 2017?

Le tendenze di quest’anno continuano a far discutere gli esperti di moda. Ma quali sono queste tendenze se parliamo di unghie semipermanente? Per capire meglio l’argomento è meglio fare un focus su questo tipo di metodo di decorazione unghie. Questo tipo di smalto non è un gel per la ricostruzione, ma dura più del classico smalto. E proprio per la sua durata può essere applicato durante l’estate con colori davvero sgargianti e in grado di colpire chi ama la nail art. Ecco tutti i consigli sui colori di tendenza dell’estate 2017.

Un colore su tutti sarà sicuramente il rosa. Questo colore accompagnerà tutte le decorazioni in ogni sua sfumatura e renderà la vostra nail art sicuramente sgargiante e alla moda. Proprio i colori pastello saranno uno dei punti fermi di quest’estate 2017. Ma ci sarà anche il blu, nella sua tonalità più scura. Infatti bisogna dire che i colori metallizzati potrebbero essere un’ottima variante. Ovviamente in una stagione estiva sarebbe meglio sfoggiare un bel colore vivace, in modo tale da far risaltare al meglio la vostra mano.

Una tonalità in particolare che potrebbe fare al caso vostro è il rosso dark: questa colorazione potrebbe essere una valida alternativa e può aiutarvi nelle serate calde della prossima estate. Ovviamente non sono esclusi smalti glitterati e metallizzati: questo tipo di colorazione può essere usata anche per party di giorno, in grado magari di far risaltare decorazioni o particolari disegni che avete scelto di applicare. Tornando alla moda e ai colori estivi, possiamo dire che il rosa la fa da padrona.

Le più audaci useranno un colore rosa shock, ma ci sarà anche la possibilità di colorare le unghie con un bella sfumatura di rosa: un colore più leggero può sicuramente dare un tocco di personalità alle anime meno appariscenti. Ma non solo colori flash o pastello: infatti ci sono tantissime sfumature da poter utilizzare. In ogni caso vi consigliamo anche di tenere conto della vostra personalità e del vostro modo di essere. Come detto per gli smalti metallizzati, potrete optare per questa scelta se avete un animo più rock e più intraprendente.

Un bell’ outfit aggressive, magari con diverse sfumature dark, potrebbe essere l’ideale per uno smalto metallizzato e con un colore davvero particolare. In ogni caso vi consigliamo di seguire il vostro istinto: le tendenze sono sicuramente un aiuto per chi vuole sempre essere alla moda, ma anche seguire la propria personalità può essere sicuramente un tocco di personalizzazione ulteriore nella prossima estate 2017. Ovviamente non dimenticate i colori dark se siete ragazze rock ‘n roll!

Togliere smalto semipermanente