Smalto semipermanente senza lampada

Lo smalto semipermanente senza lampada esiste? Certo che sì! Le alternative sono tante e disponibili anche per chi vuole realizzare una manicure casalinga.

Smalto semipermanente senza lampada Kiko: le caratteristiche del prodotto

Le opzioni disponibili per chi vuole uno smalto semipermanente senza lampada comprendono prodotti di diversi brand. La gamma di prodotti Kiko è caratterizzata da una soluzione di questo tipo.

Di cosa parliamo? Di Kiko Perfect Gel Duo, un set che comprende smalto semipermanente e top coat. Questa proposta spicca per una tecnologia alternativa che, grazie alla semplice luce del sole, è in grado di garantire al film dello smalto una durata maggiore.

Smalto semipermanente senza lampada UV Peggy Sage: tutti i vantaggi

L’elenco dei brand che commercializzano lo smalto semipermanente senza lampada comprende anche Peggy Sage.

Lo smalto gel Peggy Sage si asciuga senza problemi all’aria e consente alle amanti della nail art di spaziare con gli effetti creativi, partendo dalla semplice French Manicure per arrivare a sperimentare altre tecniche più avanzate, tutto questo grazie a un prodotto di qualità frutto di oltre 80 anni di esperienza internazionale in campo cosmetico.

Smalto semipermanente senza lampada Layla: scopriamo lo starter kit

Proseguiamo la nostra rassegna dedicata allo smalto semipermanente senza lampada analizzando la proposta di Layla. Stiamo parlando dello starter kit, un set che comprende la base, il gel polish dal finish a effetto specchio, lo sgrassante, il buffer e una boccetta di solvente per la rimozione del colore.

Il brand in questione offre altre opzioni per perfezionare lo smalto semipermanente senza bisogno del fornetto. Quali sono? Il prodotto 2 in 1 base e fissatore, grazie al quale è possibile polimerizzare in poco più di due minuti lo smalto semipermanente, ma anche il Mat Top Coat, una soluzione in grado di opacizzare le cromie rendendole molto più eleganti.

Smalto senza lampada Lisa: cosa sapere

Il nostro excursus incentrato sullo smalto semipermanente senza lampada termina con un approfondimento dedicato ai prodotti Lisa Nail. Questo brand, da più di due decenni attivo nella commercializzazione di accessori, da qualche anno ha messo in vendita una linea dedicata alla nail art.

Gli smalti semipermanente di Lisa Nail possono essere acquistati online sul sito ufficiale del marchio, dove si può spaziare tra 18 scelte cromatiche. Lo smalto gel di Lisa Nail è autolivellante e si applica con estrema facilità.

Per asciugarlo non è necessario ricorrere al fornetto, ma è bene iniziare la manicure con una passata di buffer, così da seccare l’unghia e garantire al colore una maggiore aderenza.

I colori sono molto lucenti e al momento dell’applicazione lo smalto si presenta molto denso, ma non per questo pastoso. Per coprire l’unghia è sufficiente una sola passata, che garantisce un colore compatto e privo di striature o altre anomalie. Dopo un’asciugatura all’aria di circa 15 minuti è possibile apprezzare una tenuta eccellente fino a due settimane.

Smalto semipermanente senza lampada