Lo smalto semipermanente è una valida soluzione per avere mani sempre in ordine e curate. Ma per chi è più indicato? E quali sono i rischi? Cerchiamo di rispondere a queste domande.
Sempre più donne, anche ragazze giovanissime, decidono di ricorrere allo smalto semipermanente, così da non dover pensare a ritoccare lo smalto e limare le unghie un giorno sì e uno no! Infatti scegliendo questo trattamento è possibile avere una manicure perfetta per circa un mese. Per chi è più indicato?
Fa male alle unghie? Le cura? Si può fare sulle unghie fragili? Queste sono solo alcune delle numerose domande che molte donne si pongono. Se non si conosce bene il mondo della nail art è consigliabile informarsi sulle smalto permanente opinioni, rivolgendosi a centri estetici o navigando sul web.
Sicuramente il trattamento non danneggia le unghie a patto che venga fatto una volta al mese, rivolgendosi a un centro estetico o a una Nail Spa. E’ consigliabile diffidare di sconosciute che realizzano lo smalto in casa, a meno che non si tratti di una persona esperta, conosciuta e fidata.
Lo smalto semipermanente può addirittura curare le unghie, a patto che non siano eccessivamente danneggiate, poiché è caratterizzato da un ricompattatore della cheratina. Quindi maggiore è l’utilizzo che si fa del prodotto maggiore è il rafforzamento dell’unghia.
Quando ci si informa sulle smalto permanente opinioni, emerge che il problema più diffuso è quello legato alla rimozione. E’ fondamentale infatti capire come togliere lo smalto permanente nel modo corretto poiché c’è il rischio di ritrovarsi con unghie indebolite, stressate, che si spezzano, a reazioni allergiche e colorazione giallastra.
0 comments