Smalto per unghie lunga durata per mani curate

Ultimi trend del momento vogliono unghie dai colori particolarmente sgargianti o decori quasi impossibili da realizzare, unico dettaglio comune per molte delle donne è la ricerca di uno smalto per unghie lunga durata che possa garantire una migliore resa per molte più settimane rispetto al comune smalto.

Avere mani e piedi impeccabili è diventata quasi una moda, mani curate permettono di presentarsi agli occhi della gente in maniera impeccabile in quanto spesso la mano è un importante biglietto di presentazione della stessa persona.

Smalto unghie lunga durata: come funziona

Una mano trascurata con unghie dallo smalto scheggiato oltre ad essere orribili alla vista comunicano in chi le guarda uno stato di trascuratezza anche personale, ecco perché cercare uno smalto per unghie a lunga durata diventa fondamentale per chi vuole apparire impeccabile in qualsiasi situazione.

Diverse sono le tecniche che permettono di ottenere unghie impeccabili senza dover ricorrere continuamente all’applicazione di smalto per unghie, tra i trattamenti più ricercati dobbiamo elencare la ricostruzione in gel e l’ultima tendenza del momento l’applicazione di smalto semipermanente.

Smalto per unghie lunga durata: la ricostruzione

La ricostruzione in gel permette una maggiore durata per almeno 1 mese dall’applicazione dello smalto per unghie in gel, procedimento abbastanza complesso che però grazie all’ausilio di strumenti professionali è possibile effettuarlo anche fai da te basterà avere molta pazienza e un pizzico di manualità.

A differenza della ricostruzione in gel l’applicazione di smalto semipermanente risulta essere sicuramente più semplice, smalto semipermanente che assicura comunque una buona resa del risultato per una durata di almeno 3 settimane dalla sua applicazione così da evitare possibili sfaldamenti delle proprie unghie.

Per entrambi i trattamenti, ovvero sia per la ricostruzione in gel che per lo smalto semipermanente sarà necessario  esporre sotto la lampada di polimerizzazione le proprie unghie per far sì che lo smalto attecchisca sul letto dell’unghia e si asciughi velocemente.

Miglior smalto lunga durata

Smalto per unghie lunga durata più semplici. Sempre più donne però cercano di snellire ogni trattamento estetico ricercando sicuramente prodotti garantiti ma molto più semplici per la loro applicazione, senza tralasciare però il risultato finale ecco perché sono sempre più numerose le fautrici della nail art a ricercare lo smalto per unghie a lunga durata migliore in commercio.

Diversi sono gli smalti a lunga durata presenti in commercio che consentono di ottenere una perfetta applicazione e una maggiore duratura, pur non utilizzando la lampada Uv necessaria invece per il semipermanente e il trattamento in gel.

Smalti per unghie a lunga durata che negli ultimi tempi spopolano soprattutto tra le donne più impegnate, prodotti che uniscono la velocità di applicazione del comune smalto per unghie con la brillantezza estrema garantita solo dall’applicazione smalto in gel, ecco perché sono realmente numerose le donne che preferiscono questa tipologia di smalto a lunga durata.

Recensioni e Guide Ricostruzione Unghie

Smalto per unghie spray: ecco come funziona Il mondo della nail art è in continua evoluzione. Tra gli obiettivi principali di chi vuole delle unghie curate è presente l’ottimizzazione della qualità e del tempo, motivo per cui è utile approfondire le caratteristiche dello smalto per unghie spray. Smalto per unghie: tutta la comodità dello spray Lo smalto per unghie spray è un’entrata abbastanza recente nel mercato dei prodotti per nail art...
Come mettere lo smalto ai piedi? Il tutorial da seguire Come mettere lo smalto ai piedi? Ecco una guida rapida per una pedicure perfetta e soprattutto di lunga durata. Come darsi lo smalto ai piedi: la preparazione Quando si tratta di capire come mettere lo smalto ai piedi è necessario partire dai processi di preparazione delle unghie. Se c’è la necessità di tagliarle e di eliminare le pellicine è opportuno ritagliarsi 10/20 minuti per un pediluvio, ...
Differenza tra smalto semipermanente e gel per unghie Conoscere la differenza tra smalto semipermanente e gel per unghie è molto importante, soprattutto per chi vuole avere un aspetto curato senza lasciare nulla al caso quando si tratta di manicure. Ecco cosa c'è da sapere su queste due opzioni e in base a quali particolari differiscono. Differenza smalto semipermanente e gel: la durata Il primo punto da tenere presente quando si parla di differe...
Smalto Semipermanente Opinioni: pro e contro dello smalto che garantisce una manicure perfetta Lo smalto semipermanente è una valida soluzione per avere mani sempre in ordine e curate. Ma per chi è più indicato? E quali sono i rischi? Cerchiamo di rispondere a queste domande. Smalto Semipermanente: per chi è più indicato? Sempre più donne, anche ragazze giovanissime, decidono di ricorrere allo smalto semipermanente, così da non dover pensare a ritoccare lo smalto e limare le unghie un gio...
Smalti Semipermanenti Kiko: qualità garantita a prezzi accessibili Da qualche giorno è scoppiata l'estate: maglioncini, jeans e stivaletti hanno finalmente lasciato il posto a shorts, t-shirt e sandali. Tuttavia, se durante l'inverno non avete curato molto le vostre unghie e magari avete applicato solo dello smalto trasparente e rinforzante, ora è il caso di correre ai ripari! Tra le tante proposte disponibili vediamo nel dettaglio le offerte di smalti semiper...
Smalto semipermanente durata Cosa c’è da sapere in merito a smalto semipermanente durata? Ecco qualche informazione per chi vuole avere unghie al top su mani e piedi, con la garanzia di un colore perfetto per oltre due settimane. Smalto semipermanente durata: quanti giorni per le mani? Lo smalto semipermanente durata, per quanto riguarda il caso delle mani, corrisponde a circa 20 giorni, questo senza pericolo che il colore ...