Ultimi trend del momento vogliono unghie dai colori particolarmente sgargianti o decori quasi impossibili da realizzare, unico dettaglio comune per molte delle donne è la ricerca di uno smalto per unghie lunga durata che possa garantire una migliore resa per molte più settimane rispetto al comune smalto.
Avere mani e piedi impeccabili è diventata quasi una moda, mani curate permettono di presentarsi agli occhi della gente in maniera impeccabile in quanto spesso la mano è un importante biglietto di presentazione della stessa persona.
Una mano trascurata con unghie dallo smalto scheggiato oltre ad essere orribili alla vista comunicano in chi le guarda uno stato di trascuratezza anche personale, ecco perché cercare uno smalto per unghie a lunga durata diventa fondamentale per chi vuole apparire impeccabile in qualsiasi situazione.
Diverse sono le tecniche che permettono di ottenere unghie impeccabili senza dover ricorrere continuamente all’applicazione di smalto per unghie, tra i trattamenti più ricercati dobbiamo elencare la ricostruzione in gel e l’ultima tendenza del momento l’applicazione di smalto semipermanente.
La ricostruzione in gel permette una maggiore durata per almeno 1 mese dall’applicazione dello smalto per unghie in gel, procedimento abbastanza complesso che però grazie all’ausilio di strumenti professionali è possibile effettuarlo anche fai da te basterà avere molta pazienza e un pizzico di manualità.
A differenza della ricostruzione in gel l’applicazione di smalto semipermanente risulta essere sicuramente più semplice, smalto semipermanente che assicura comunque una buona resa del risultato per una durata di almeno 3 settimane dalla sua applicazione così da evitare possibili sfaldamenti delle proprie unghie.
Per entrambi i trattamenti, ovvero sia per la ricostruzione in gel che per lo smalto semipermanente sarà necessario esporre sotto la lampada di polimerizzazione le proprie unghie per far sì che lo smalto attecchisca sul letto dell’unghia e si asciughi velocemente.
Smalto per unghie lunga durata più semplici. Sempre più donne però cercano di snellire ogni trattamento estetico ricercando sicuramente prodotti garantiti ma molto più semplici per la loro applicazione, senza tralasciare però il risultato finale ecco perché sono sempre più numerose le fautrici della nail art a ricercare lo smalto per unghie a lunga durata migliore in commercio.
Diversi sono gli smalti a lunga durata presenti in commercio che consentono di ottenere una perfetta applicazione e una maggiore duratura, pur non utilizzando la lampada Uv necessaria invece per il semipermanente e il trattamento in gel.
Smalti per unghie a lunga durata che negli ultimi tempi spopolano soprattutto tra le donne più impegnate, prodotti che uniscono la velocità di applicazione del comune smalto per unghie con la brillantezza estrema garantita solo dall’applicazione smalto in gel, ecco perché sono realmente numerose le donne che preferiscono questa tipologia di smalto a lunga durata.
0 comments