Smalti Semipermanenti Kiko: qualità garantita a prezzi accessibili

Da qualche giorno è scoppiata l’estate: maglioncini, jeans e stivaletti hanno finalmente lasciato il posto a shorts, t-shirt e sandali. Tuttavia, se durante l’inverno non avete curato molto le vostre unghie e magari avete applicato solo dello smalto trasparente e rinforzante, ora è il caso di correre ai ripari!

Tra le tante proposte disponibili vediamo nel dettaglio le offerte di smalti semipermanenti Kiko, marca di cosmetici italiana piuttosto famosa.

Smalti Semipermanenti Kiko: le proposte per l’estate

D’estate avere una manicure perfetta e in ordine è d’obbligo. Per fortuna ci sono moltissimi prodotti in commercio che danno la possibilità a tutte le donne di avere delle unghie curate Tra i prodotti più efficaci e di qualità emerge lo smalto semipermanente Kiko.

Power Pro Nail Lacquer

Novità di questi ultimi mesi, il Power Pro Nail Lacquer è disponibile in ben 45 nuance, garantisce un finish professionale e una durata di circa 7 giorni.

Realizzato con ingredienti non aggressivi e non tossici, come canfora o formaldeide, lo smalto semipermanente Kiko ha una texture fluisa e compatta.

Perfect Gel Duo

Il Perfect Gel Duo, un set di due smalti gel, è disponibile in 18 colori. Brillantezza, texture morbida e cremosa e lucentezza sono le caratteristiche vincenti di questo smalto, che garantisce una tenuta fino a 7 giorni.

Poker Nail Lacquer

Un’altra valida soluzione tra gli smalti semipermanenti Kiko è il Poker Nail Lacquer, che permette di dare alle proprie unghie un effetto glossy grazie alla texture corposa e omogenea.

Disponibile in 6 diverse tonalità, per massimizzare l’effetto e la durata, Kiko consiglia di applicare prima lo smalto base 3 in 1 Shine, e poi due passate del prodotto.

Come avere la massima durata?

Per proteggere la durata degli smalti semipermanenti Kiko è importante proteggere il colore utilizzando lo smalto base 3 in 1, disponibile in tre versioni, da applicare sull’unghia prima dello smalto semipermanente. In questo modo è possibile migliorare la resistenza e l’uniformità.

Altrettanto fondamentale è il top coat. Kiko propone il Gel Look, che si caratterizza per l’asciugatura rapida. Per fissare infine lo smalto è possibile utilizzare il Nail Polish Fixer, un fissatore spray.

 

RelatedPost

Come applicare lo smalto semipermanente