Smalti Semipermanenti Kiko: qualità garantita a prezzi accessibili

Da qualche giorno è scoppiata l’estate: maglioncini, jeans e stivaletti hanno finalmente lasciato il posto a shorts, t-shirt e sandali. Tuttavia, se durante l’inverno non avete curato molto le vostre unghie e magari avete applicato solo dello smalto trasparente e rinforzante, ora è il caso di correre ai ripari!

Tra le tante proposte disponibili vediamo nel dettaglio le offerte di smalti semipermanenti Kiko, marca di cosmetici italiana piuttosto famosa.

Smalti Semipermanenti Kiko: le proposte per l’estate

D’estate avere una manicure perfetta e in ordine è d’obbligo. Per fortuna ci sono moltissimi prodotti in commercio che danno la possibilità a tutte le donne di avere delle unghie curate Tra i prodotti più efficaci e di qualità emerge lo smalto semipermanente Kiko.

Power Pro Nail Lacquer

Novità di questi ultimi mesi, il Power Pro Nail Lacquer è disponibile in ben 45 nuance, garantisce un finish professionale e una durata di circa 7 giorni.

Realizzato con ingredienti non aggressivi e non tossici, come canfora o formaldeide, lo smalto semipermanente Kiko ha una texture fluisa e compatta.

Perfect Gel Duo

Il Perfect Gel Duo, un set di due smalti gel, è disponibile in 18 colori. Brillantezza, texture morbida e cremosa e lucentezza sono le caratteristiche vincenti di questo smalto, che garantisce una tenuta fino a 7 giorni.

Poker Nail Lacquer

Un’altra valida soluzione tra gli smalti semipermanenti Kiko è il Poker Nail Lacquer, che permette di dare alle proprie unghie un effetto glossy grazie alla texture corposa e omogenea.

Disponibile in 6 diverse tonalità, per massimizzare l’effetto e la durata, Kiko consiglia di applicare prima lo smalto base 3 in 1 Shine, e poi due passate del prodotto.

Come avere la massima durata?

Per proteggere la durata degli smalti semipermanenti Kiko è importante proteggere il colore utilizzando lo smalto base 3 in 1, disponibile in tre versioni, da applicare sull’unghia prima dello smalto semipermanente. In questo modo è possibile migliorare la resistenza e l’uniformità.

Altrettanto fondamentale è il top coat. Kiko propone il Gel Look, che si caratterizza per l’asciugatura rapida. Per fissare infine lo smalto è possibile utilizzare il Nail Polish Fixer, un fissatore spray.

 

Recensioni e Guide Ricostruzione Unghie

Come applicare lo smalto semipermanente: la guida Smalto semipermanente ultimo trend del momento Ultimo must del momento è riuscire da ottenere tutte le informazioni su come applicare lo smalto semipermanente per avere unghie e mani sempre al top. La cura delle unghie rappresenta un importante biglietto da visita per ogni donna, e ultimamente anche per gli uomini che vogliono risultare perfetti. Purtroppo però non sempre si ha il tempo nec...
Kit ricostruzione unghie in gel: tutto quello che devi sapere Il kit ricostruzione unghie in gel è indispensabile per tutte le appassionate di onicotecnica intenzionate a vivere al massimo il proprio hobby, che in alcuni casi può diventare anche una professione. Kit per ricostruzione unghie in gel: che cosa contiene? Vi siete mai chieste che cosa contenga un kit ricostruzione unghie in gel? A questa domanda ci sono risposte diverse, che variano a seconda d...
Come togliere lo smalto semipermanente a casa? Nonostante ormai lo smalto semipermanente sia utilizzato da moltissime donne, felici di non dover più nascondere le unghie di mani e piedi, c'è ancora la convinzione che a lungo andare sia dannoso. In realtà questo è un mito da sfatare poiché utilizzandolo nel modo corretto non si corre alcun pericolo. Non solo, anche capire come rimuovere lo smalto semipermanente è fondamentale per non rovinar...
Smalti naturali per unghie in gravidanza: cosa sono Perché scegliere gli smalti naturali per unghie in gravidanza? Avere mani impeccabili in qualsiasi situazione è un fattore fondamentale per molte delle donne che amano apparire in ordine agli occhi di chi le guarda, le mani che risultano essere sempre in primo piano quasi le protagoniste in ogni situazione. Spesso però molte donno preferiscono rinunciare all’applicazione dello smalto durante il...
Come mettere lo smalto semipermanente a casa Lo smalto semipermanente a casa è questione di allenamento e di attenzione ai dettagli. Ecco qualche semplice consiglio in merito per le amanti della nail art. Kit smalto semipermanente a casa: ecco cosa serve Cosa serve per applicare lo smalto semipermanente a casa? Un bastoncino in legno d'arancio per rimuovere le cuticole, un buffer, una base, un top coat, uno smalto colorato, una boccetta ...
Come applicare bene lo smalto: tutti i passaggi necessari Tutte le amanti della nail art vogliono imparare come applicare bene lo smalto. Ecco qualche semplice consiglio per riuscirci partendo dalla preparazione dell'unghia. Come applicare bene lo smalto alle unghie: il passaggio del buffer Chiunque si chieda come applicare bene lo smalto deve sapere che il passaggio preliminare riguarda il ricorso alla limetta (se si può è meglio evitare le forbicin...
Come applicare lo smalto semipermanente