Smalti Semipermanenti Kiko: qualità garantita a prezzi accessibili

Da qualche giorno è scoppiata l’estate: maglioncini, jeans e stivaletti hanno finalmente lasciato il posto a shorts, t-shirt e sandali. Tuttavia, se durante l’inverno non avete curato molto le vostre unghie e magari avete applicato solo dello smalto trasparente e rinforzante, ora è il caso di correre ai ripari!

Tra le tante proposte disponibili vediamo nel dettaglio le offerte di smalti semipermanenti Kiko, marca di cosmetici italiana piuttosto famosa.

Smalti Semipermanenti Kiko: le proposte per l’estate

D’estate avere una manicure perfetta e in ordine è d’obbligo. Per fortuna ci sono moltissimi prodotti in commercio che danno la possibilità a tutte le donne di avere delle unghie curate Tra i prodotti più efficaci e di qualità emerge lo smalto semipermanente Kiko.

Power Pro Nail Lacquer

Novità di questi ultimi mesi, il Power Pro Nail Lacquer è disponibile in ben 45 nuance, garantisce un finish professionale e una durata di circa 7 giorni.

Realizzato con ingredienti non aggressivi e non tossici, come canfora o formaldeide, lo smalto semipermanente Kiko ha una texture fluisa e compatta.

Perfect Gel Duo

Il Perfect Gel Duo, un set di due smalti gel, è disponibile in 18 colori. Brillantezza, texture morbida e cremosa e lucentezza sono le caratteristiche vincenti di questo smalto, che garantisce una tenuta fino a 7 giorni.

Poker Nail Lacquer

Un’altra valida soluzione tra gli smalti semipermanenti Kiko è il Poker Nail Lacquer, che permette di dare alle proprie unghie un effetto glossy grazie alla texture corposa e omogenea.

Disponibile in 6 diverse tonalità, per massimizzare l’effetto e la durata, Kiko consiglia di applicare prima lo smalto base 3 in 1 Shine, e poi due passate del prodotto.

Come avere la massima durata?

Per proteggere la durata degli smalti semipermanenti Kiko è importante proteggere il colore utilizzando lo smalto base 3 in 1, disponibile in tre versioni, da applicare sull’unghia prima dello smalto semipermanente. In questo modo è possibile migliorare la resistenza e l’uniformità.

Altrettanto fondamentale è il top coat. Kiko propone il Gel Look, che si caratterizza per l’asciugatura rapida. Per fissare infine lo smalto è possibile utilizzare il Nail Polish Fixer, un fissatore spray.

 

Recensioni e Guide Ricostruzione Unghie

Unghie gel: consigli pratici e tendenze di stagione Le unghie gel rappresentano un'opzione molto comoda per chi ama la nail art ma ha poco tempo per occuparsi della cura quotidiana delle mani, necessaria se si sceglie lo smalto tradizionale. Lo smalto gel permette di spaziare ampiamente con le tecniche e, armandosi della giusta dose di pazienza e di voglia d'imparare, di ottenere risultati di livello professionale. Unghie gel autunno 2015: le t...
Unghie come fare lo smalto semipermanente a casa Unghie come fare lo smalto semipermanente a casa risparmiando sui costi dell’estetista Lo smalto semipermanente è la soluzione ideale per avere le unghie in ordine, senza essere vincolate per troppo tempo alla stessa tonalità di smalto. Una scelta che però comporta costi non indifferenti: le tariffe di estetiste e centri di bellezza per l’applicazione di gel semipermanente vanno all’incirca dai 2...
Kit Smalto Semipermanente: quali sono i migliori? Le mani e, di conseguenza, le unghie, sono una delle parti del corpo più curate da ogni donna. Avere una manicure impeccabile non è così facile, ma grazie al gel si può ovviare a tutto ciò avendo delle mani in ordine e belle da vedere. Acquistando un kit smalto semipermanente è possibile infatti avere delle unghie sempre in ordine senza dover andare dall'estetista. Kit Smalto Semipermanente: l...
Rimuovere il gel per la ricostruzione unghie: come fare e che prodotti utilizzare Le mode ormai impazzano e anche la ricostruzione delle unghie non ne è esente. Alla luce di questo, volete avere sempre delle unghie di tendenza ma le vostre sono rovinate e necessitereste di una rinfrescata alla vostra french? Noi vi diamo la possibilità di capire come almeno togliere il gel precedentemente apposto e quindi risparmiare denaro una volta dalla vostra estetista di fiducia. Quindi...
Tutorial smalto semipermanente: i segreti per una manicure perfetta Chi cerca un tutorial smalto semipermanente sicuramente ama avere le mani curate ogni giorno, senza lasciare nulla al caso per quanto riguarda il colore e la qualità dello smalto. Lo smalto semipermanente si può applicare anche a casa, senza bisogno dell’aiuto di un estetista. Come muoversi in merito? Ecco qualche consiglio pratico, ricordandovi anche che potete usare delle apposite etichette a...
Come applicare e rimuovere lo smalto semipermanente: la guida completa per una manicure perfetta Come applicare e rimuovere lo smalto semipermanente? Ecco quali sono i passaggi da seguire per non sbagliare e per sfoggiare una manicure degna di un professionista. Come mettere e togliere lo smalto semipermanente: la preparazione dell'unghia Chi vuole imparare come applicare e rimuovere lo smalto semipermanente deve partire dalla preparazione dell'unghia. Non si può pensare a un risultato fi...
Come applicare lo smalto semipermanente