Smalti Semipermanenti Kiko: qualità garantita a prezzi accessibili

Da qualche giorno è scoppiata l’estate: maglioncini, jeans e stivaletti hanno finalmente lasciato il posto a shorts, t-shirt e sandali. Tuttavia, se durante l’inverno non avete curato molto le vostre unghie e magari avete applicato solo dello smalto trasparente e rinforzante, ora è il caso di correre ai ripari!

Tra le tante proposte disponibili vediamo nel dettaglio le offerte di smalti semipermanenti Kiko, marca di cosmetici italiana piuttosto famosa.

Smalti Semipermanenti Kiko: le proposte per l’estate

D’estate avere una manicure perfetta e in ordine è d’obbligo. Per fortuna ci sono moltissimi prodotti in commercio che danno la possibilità a tutte le donne di avere delle unghie curate Tra i prodotti più efficaci e di qualità emerge lo smalto semipermanente Kiko.

Power Pro Nail Lacquer

Novità di questi ultimi mesi, il Power Pro Nail Lacquer è disponibile in ben 45 nuance, garantisce un finish professionale e una durata di circa 7 giorni.

Realizzato con ingredienti non aggressivi e non tossici, come canfora o formaldeide, lo smalto semipermanente Kiko ha una texture fluisa e compatta.

Perfect Gel Duo

Il Perfect Gel Duo, un set di due smalti gel, è disponibile in 18 colori. Brillantezza, texture morbida e cremosa e lucentezza sono le caratteristiche vincenti di questo smalto, che garantisce una tenuta fino a 7 giorni.

Poker Nail Lacquer

Un’altra valida soluzione tra gli smalti semipermanenti Kiko è il Poker Nail Lacquer, che permette di dare alle proprie unghie un effetto glossy grazie alla texture corposa e omogenea.

Disponibile in 6 diverse tonalità, per massimizzare l’effetto e la durata, Kiko consiglia di applicare prima lo smalto base 3 in 1 Shine, e poi due passate del prodotto.

Come avere la massima durata?

Per proteggere la durata degli smalti semipermanenti Kiko è importante proteggere il colore utilizzando lo smalto base 3 in 1, disponibile in tre versioni, da applicare sull’unghia prima dello smalto semipermanente. In questo modo è possibile migliorare la resistenza e l’uniformità.

Altrettanto fondamentale è il top coat. Kiko propone il Gel Look, che si caratterizza per l’asciugatura rapida. Per fissare infine lo smalto è possibile utilizzare il Nail Polish Fixer, un fissatore spray.

 

Recensioni e Guide Ricostruzione Unghie

Come applicare lo smalto semipermanente: la guida Smalto semipermanente ultimo trend del momento Ultimo must del momento è riuscire da ottenere tutte le informazioni su come applicare lo smalto semipermanente per avere unghie e mani sempre al top. La cura delle unghie rappresenta un importante biglietto da visita per ogni donna, e ultimamente anche per gli uomini che vogliono risultare perfetti. Purtroppo però non sempre si ha il tempo nec...
Come applicare lo smalto ai piedi? Le procedure Con l’arrivo della bella stagione scatta il via ai numerosi trend del momento così molte donne sono pronte a sfoggiare i sandali all’ultimo grido e comode infradito, ciò che conta però aldilà della scarpa è la salute del piede ecco perché molte donne non rinunciano ad un’accurata pedicure ma come applicare lo smalto ai piedi correttamente? Come applicare lo smalto ai piedi: la posizione Sicurame...
Come decorare le unghie a casa Imparare come decorare le unghie è importante se si vuole puntare ad avere mani curate. Questa parte del corpo è fondamentale per apparire bene ed è utile avere le idee chiare su alcuni trucchi per sfoggiare unghie perfette. Nail art unghie: i primi passi Come decorare le unghie? Partendo dalle basi! Non si può infatti pensare di riuscire a sfoggiare delle mani e delle unghie curate senza consid...
Guida Applicazione smalto semipermanente step by step Guida Applicazione smalto semipermanente: i passaggi da seguire. L’applicazione smalto semipermanente è una procedura alla portata di chiunque. Basta armarsi di pazienza e acquistare l’occorrente giusto per poter sfoggiare una manicure da fare invidia ad amiche e non solo. Guida Applicazione smalto semipermanente tutorial: come iniziare La preparazione dell’unghia è basilare perché l’applicazion...
Come recuperare uno smalto secco, quali le procedure da seguire Quante volte vi è capitato di riprendere in mano uno smalto che non usavate da tempo e di accorgervi di non poterlo più utilizzare? In questi casi è bene avere le idee chiare sulle tecniche migliori per risolvere il problema e imparare come recuperare uno smalto secco. Recuperare uno smalto secco: l’alcool denaturato Prima di spiegare come recuperare uno smalto secco ricordiamo che la vita utile...
Come funziona lo smalto semipermanente: tutte le informazioni su applicazione e rimozione Per capire come funziona lo smalto semipermanente bisogna partire dal passaggio che precede l’applicazione e concentrarsi sulla preparazione dell’unghia, utile per ottimizzare l’aderenza del colore e per garantire alla manicure una maggior durata. Come si mette lo smalto semipermanente: prepariamo l’unghia Come funziona lo smalto semipermanente? Per rispondere a questa domanda, come già ricordat...
Come applicare lo smalto semipermanente