Smalti Semipermanenti Kiko: qualità garantita a prezzi accessibili

Da qualche giorno è scoppiata l’estate: maglioncini, jeans e stivaletti hanno finalmente lasciato il posto a shorts, t-shirt e sandali. Tuttavia, se durante l’inverno non avete curato molto le vostre unghie e magari avete applicato solo dello smalto trasparente e rinforzante, ora è il caso di correre ai ripari!

Tra le tante proposte disponibili vediamo nel dettaglio le offerte di smalti semipermanenti Kiko, marca di cosmetici italiana piuttosto famosa.

Smalti Semipermanenti Kiko: le proposte per l’estate

D’estate avere una manicure perfetta e in ordine è d’obbligo. Per fortuna ci sono moltissimi prodotti in commercio che danno la possibilità a tutte le donne di avere delle unghie curate Tra i prodotti più efficaci e di qualità emerge lo smalto semipermanente Kiko.

Power Pro Nail Lacquer

Novità di questi ultimi mesi, il Power Pro Nail Lacquer è disponibile in ben 45 nuance, garantisce un finish professionale e una durata di circa 7 giorni.

Realizzato con ingredienti non aggressivi e non tossici, come canfora o formaldeide, lo smalto semipermanente Kiko ha una texture fluisa e compatta.

Perfect Gel Duo

Il Perfect Gel Duo, un set di due smalti gel, è disponibile in 18 colori. Brillantezza, texture morbida e cremosa e lucentezza sono le caratteristiche vincenti di questo smalto, che garantisce una tenuta fino a 7 giorni.

Poker Nail Lacquer

Un’altra valida soluzione tra gli smalti semipermanenti Kiko è il Poker Nail Lacquer, che permette di dare alle proprie unghie un effetto glossy grazie alla texture corposa e omogenea.

Disponibile in 6 diverse tonalità, per massimizzare l’effetto e la durata, Kiko consiglia di applicare prima lo smalto base 3 in 1 Shine, e poi due passate del prodotto.

Come avere la massima durata?

Per proteggere la durata degli smalti semipermanenti Kiko è importante proteggere il colore utilizzando lo smalto base 3 in 1, disponibile in tre versioni, da applicare sull’unghia prima dello smalto semipermanente. In questo modo è possibile migliorare la resistenza e l’uniformità.

Altrettanto fondamentale è il top coat. Kiko propone il Gel Look, che si caratterizza per l’asciugatura rapida. Per fissare infine lo smalto è possibile utilizzare il Nail Polish Fixer, un fissatore spray.

 

Recensioni e Guide Ricostruzione Unghie

Come asciugare lo smalto: ecco alcune soluzioni utili Imparare come asciugare lo smalto è fondamentale per una manicure di qualità e per sfoggiare unghie perfette senza che il colore si rovini a causa del tempo, oltre che per i numerosi fattori di stress ai quali sono sottoposte ogni giorno le mani. Come asciugare lo smalto semipermanente: non dimenticare la lampada UV Il primo passo da compiere quando si tratta di non sbagliare su come asciugare...
Smalto permanente unghie: cos’è e come funziona Smalto semipermanente per unghie Le mani sono una delle parti del corpo più in vista, ecco perché avere delle mani e unghie curate diventa un importante biglietto da visita. Lo smalto permanente unghie permette di avere unghie perfette per almeno tre settimane. C’è chi preferisce una semplice french manicure e chi invece vuole osare con un colore acceso, ma lo smalto permanente unghie risulta ...
Guida rimozione smalto semipermanente: fai da te Il processo di guida rimozione smalto semipermanente merita attenzione esattamente quanto l’applicazione, per il semplice fatto che si tratta di un momento in cui si preparano le mani alle successive manicure. Rimozione smalto semipermanente acetone: tutta la procedura La guida rimozione smalto semipermanente con acetone è la procedura più classica al proposito. Come concretizzarla? L’alternativ...
I 5 trucchi per far durare lo smalto Avere delle unghie e delle mani curate è il sogno di tutte, tuttavia come far durare lo smalto più a lungo ed evitare che si sbecchi dopo pochi giorni? Specialmente in alcuni periodi dell'anno, come l'estate, è davvero un'impresa riuscire a mantenere la manicure, soprattutto se si opta per il normale e non per lo smalto semipermanente. Quindi ecco i cinque trucchi per far durare lo smalto ed avere...
Smalto Semipermanente Opinioni: pro, contro e ingredienti pericolosi degli smalti semipermanenti Specialmente in estate, periodo in cui si indossano più frequentemente sandali e scarpe aperte, dipingere e valorizzare le unghie di mani e piedi con smalti colorati e variopinti è una pratica svolta da molte donne. Tuttavia non bisogna sottovalutare i rischi che si nascondono dietro alla moda di tali cosmetici. A destare preoccupazione è specialmente il fenomeno del fai da te, poiché ormai chi...
Smalto semipermanente quanto costa dall’estetista La salute delle mani riflette l’immagine della stessa persona, ecco perché delle mani curate risultano essere un importante biglietto da visita per tutte le donne che vogliono apparire perfette e curate agli occhi di chi le guarda. Lo smalto è uno dei cosmetici più ricercati dalle donne, diverse sono le tendenze e differenti sono i look che possono acquisire semplicemente con la scelta di un co...
Come applicare lo smalto semipermanente