Smalti Semipermanenti Kiko: qualità garantita a prezzi accessibili

Da qualche giorno è scoppiata l’estate: maglioncini, jeans e stivaletti hanno finalmente lasciato il posto a shorts, t-shirt e sandali. Tuttavia, se durante l’inverno non avete curato molto le vostre unghie e magari avete applicato solo dello smalto trasparente e rinforzante, ora è il caso di correre ai ripari!

Tra le tante proposte disponibili vediamo nel dettaglio le offerte di smalti semipermanenti Kiko, marca di cosmetici italiana piuttosto famosa.

Smalti Semipermanenti Kiko: le proposte per l’estate

D’estate avere una manicure perfetta e in ordine è d’obbligo. Per fortuna ci sono moltissimi prodotti in commercio che danno la possibilità a tutte le donne di avere delle unghie curate Tra i prodotti più efficaci e di qualità emerge lo smalto semipermanente Kiko.

Power Pro Nail Lacquer

Novità di questi ultimi mesi, il Power Pro Nail Lacquer è disponibile in ben 45 nuance, garantisce un finish professionale e una durata di circa 7 giorni.

Realizzato con ingredienti non aggressivi e non tossici, come canfora o formaldeide, lo smalto semipermanente Kiko ha una texture fluisa e compatta.

Perfect Gel Duo

Il Perfect Gel Duo, un set di due smalti gel, è disponibile in 18 colori. Brillantezza, texture morbida e cremosa e lucentezza sono le caratteristiche vincenti di questo smalto, che garantisce una tenuta fino a 7 giorni.

Poker Nail Lacquer

Un’altra valida soluzione tra gli smalti semipermanenti Kiko è il Poker Nail Lacquer, che permette di dare alle proprie unghie un effetto glossy grazie alla texture corposa e omogenea.

Disponibile in 6 diverse tonalità, per massimizzare l’effetto e la durata, Kiko consiglia di applicare prima lo smalto base 3 in 1 Shine, e poi due passate del prodotto.

Come avere la massima durata?

Per proteggere la durata degli smalti semipermanenti Kiko è importante proteggere il colore utilizzando lo smalto base 3 in 1, disponibile in tre versioni, da applicare sull’unghia prima dello smalto semipermanente. In questo modo è possibile migliorare la resistenza e l’uniformità.

Altrettanto fondamentale è il top coat. Kiko propone il Gel Look, che si caratterizza per l’asciugatura rapida. Per fissare infine lo smalto è possibile utilizzare il Nail Polish Fixer, un fissatore spray.

 

Recensioni e Guide Ricostruzione Unghie

Smalto a lunga durata: ecco i vantaggi di questo prodotto Sfoggiare mani perfette è il desiderio di tantissime donne, che si impegnano anche per trovare i colori migliori per la manicure. In questi casi è utile avere le idee chiare sui vantaggi dello smalto a lunga durata, un prodotto che può cambiare la vita a chi ama la nail art. Smalto lunga durata: ecco come metterlo Lo smalto a lunga durata è un prodotto che consente di sfoggiare una manicure a pr...
Come far durare lo smalto: i trucchi per una manicure professionale Come far durare lo smalto? Se vi siete fatte almeno una volta questa domanda significa che siete delle vere patite di nail art e che ci tenete a mostrare delle unghie curate senza fare troppa fatica. Far durare lo smalto: spazio al semipermanente Il primo trucco da ricordare quando si tratta d'imparare come far durare lo smalto è il ricorso al semipermanente. Magari avete sempre utilizzato smalt...
Gel unghie tutorial: ricostruzione completa Ricostruzione unghie gel tutorial Gel unghie tutorial: la soluzioni per avere unghie al top. Da diverso tempo ormai spopola tra le giovanissime la passione per la nail art, le ultime tendenze del momento vogliono smalti particolarmente accesi o decori pazzeschi. Diverse sono le appassionate che seguono anche sul web le applicazioni di gel unghie tutorial che aiutano ad effettuare una completa ...
Smalto semipermanente come si toglie: la procedura da seguire Cos’è lo smalto semipermanente: i punti di forza Smalto semipermanente come si toglie? Lo smalto semipermanente ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mondo della manicure. Una nuova tecnica che consente di avere mani perfette per settimane. Considerato una via di mezzo tra il gel Uv e lo smalto tradizionale, questo prodotto deve il suo successo principalmente alla combinazione tr...
Come togliere lo smalto semipermanente Non si può parlare di manicure senza fare qualche cenno su come togliere lo smalto. La rimozione è fondamentale per la salute delle unghie, e deve essere messa in atto con particolare meticolosità. Come togliere lo smalto dalle unghie: le alternative all’acetone Quando si tratta di trovare idee su come togliere lo smalto ci si chiede spesso quali siano le alternative all’acetone, soprattutto se ...
Le domande più frequenti sulla ricostruzione unghie Ogni quanto tempo devo eseguire il refill? Il refill dovrebbe essere eseguito dopo circa tre settimane, ma sarà la vostra onicotecnica a consigliarvi in base alle vostre abitudini, lavoro svolto, sport svolto  crescita della vostra unghia naturale o patologie tipo onicofagia a consigliarvi la tempistica a voi più adeguata. Le decorazioni per le unghie sono temporanee o permanenti?  le decorazio...
Come applicare lo smalto semipermanente