Peggy Sage: Gel e smalto semipermantente opinioni online

La bellezza di una donna passa anche attraverso la cura che ha delle sue mani in particolare le unghie. E’ bello ammirare delle unghie decorate in modo perfetto e con grande attenzione. La qualità dello smalto è l’ingrediente principale per ottenere delle unghie al top. Uno degli strumenti migliori per ottenere questo effetto è utilizzare il gel e lo smalto semipermanente dell’azienda Peggy Sage, le cui opinioni online sono molto positive.

 

Caratteristiche dello smalto semipermanente Peggy Sage

Lo smalto semipermanente è un prodotto che consente di ottenere delle unghie perfette che durano per circa tre settimane. Lo smalto semipermanente Peggy Sage è uno dei migliori attualmente in commercio. La sua qualità più apprezzata è la consistenza che lo rende simile ad uno smalto gel.

E’ sicuramente uno degli smalti più apprezzati dalle appassionate della nails art che amano uno smalto dalle qualità superiori e dalla lunga durata. E’ possibile acquistare lo smalto semipermanente Peggy Sage nei centri estetici o nei siti dedicati online. Dato il prezzo non eccessivo è utile comprarne più colori magari in stock per avere a disposizione tutte le tonalità ogni volta che se ha bisogno.

Smalto e Gel Peggy Sage: Come si applica?

Applicare lo smalto ed il gel semipermanente Peggy Sage è molto facile e non richiede l’intervento di un’estetista esperta. Si può farlo da sole in casa semplicemente. Ecco come:

  • Per primo rimuovere le cuticole dalle unghie per liberare la zona da trattare;
  • Opacizzare servendosi di un buffer, sempre necessario quando si utilizza uno smalto semipermanente;
  • Eliminare le polveri che si creano con una spazzolina;
  • Applicare uno strato di primer e lasciare asciugare all’aria per il tempo necessario;
  • A questo punto applicare il gel di base come se fosse uno smalto non raggiungendo però le cuticole;
  • Asciugare con la lampada per 120 secondi;
  • Applicare il gel colorato con molta cura;
  • Asciugare con la lampada nuovamente per 120 secondi;
  • Ripetere quest’ultima operazione per una resa ottimale;
  • Applicare il top coat e asciugare con la lampada 120 secondi come da prassi.

Smalto Semipermanente Peggy Sage Colori: La gamma completa

I colori della gamma di smalti Peggy Sage sono davvero infiniti, ve ne sono infatti ben 250 tra cui sarà facile scegliere la tonalità giusta per ogni occasione. Ogni evento, ogni stile di abbigliamento necessita di un colore di smalto diverso per definire il look in modo globale.

Ogni donna ha i suoi colori, c’è la donna glamour sempre brillante che osa le tonalità più accese e la donna dallo stile naturale che necessita di uno smalto elegante e raffinato. Vivere in un mondo a colori è facile e divertente con gli smalti Peggy Sage! Inventare ogni volta un look nuovo che rinnovi lo stile adeguandosi alle situazioni.

Le opinioni online sui prodotti Peggy Sage

Le opinioni che si trovano in rete sul gel e lo smalto semipermanente Peggy Sage sono assolutamente lusinghiere. Le clienti si dimostrano soddisfatte di uno smalto che dura a lungo in ottimo stato, è resistente ai graffi è disponibile in una ampia varietà di colori. Inoltre anche se la qualità è molto elevata lo smalto ha un costo assolutamente vantaggioso.

Il marchio Paggy Sage opera nel settore della cosmesi fin dagli anni Venti. L’azienda nel tempo ha conquistato un posto di prestigio nell’ambito della bellezza femminile. La lunga esperienza fa sì che proponga sempre prodotti di qualità superiori che possano incontrare il gusto e i desideri della donna contemporanea.

I suoi prodotti, tra cui il gel e lo smalto semipermanente, sono tra i più apprezzati anche dai professionisti del settore. Numerosi centri estetici utilizzano i prodotti Paggy Sage per dare risultati perfetti e d’effetto

Uno smalto non molto costoso, di lunga durata e dalla resa impeccabile. Un vero affare! Inoltre in commercio sono disponibili dei kit completi che comprendono anche la lampada Uv per l’asciugatura dello smalto. La linea dei prodotti Paggy Sage non si limita al settore di bellezza per le unghie ma abbraccia tutto il campo della cosmesi per portare ogni donna ad esprimere il meglio di sé. La cura di se stesse è il bigliettino da visita per la donna moderna che vuole apparire al meglio.

Come mettere lo smalto semipermanente