Le mani e, di conseguenza, le unghie, sono una delle parti del corpo più curate da ogni donna. Avere una manicure impeccabile non è così facile, ma grazie al gel si può ovviare a tutto ciò avendo delle mani in ordine e belle da vedere.
Acquistando un kit smalto semipermanente è possibile infatti avere delle unghie sempre in ordine senza dover andare dall’estetista.
Kit Smalto Semipermanente: le caratteristiche
Grazie allo smalto semipermanente potrete avere delle mani e delle unghie sempre perfette, infatti il gel garantisce:
- lunga durata: dalle 2 alle 3 settimane;
- brillantezza;
- facilità di applicazione e di rimozione.
Kit smalto semipermanente: cosa contiene?
- lampada UV;
- 1 smalto semipermanente base e uno colorato;
- cleaner 100ml;
- 1 buffer, ossia la lima opacizzante per le unghie;
- 50 salviettine di cellulosa per pulire mani e pennelli.
Il kit smalto semipermanente è il giusto compromesso tra lo smalto tradizionale e le unghie finte poiché ha una durata maggiore senza rovinare o indebolire eccessivamente le unghie.
Migliori kit smalto semipermanente: come scegliere?
- Kit smalto semipermanente MeaNail36 W di Plastimea Pro+ permette di realizzare una manicure professionale restando però a casa propria. La lampada UV assicura un’asciugatura rapida e immediata, inoltre tutti gli accessori sono inclusi nel kit.
- Macom 205 che propone un kit completo per applicare il gel semipermanente. E’ utilizzabile con gli smalti di qualsiasi marca e colore e assicura ottimi risultati fino a due settimane.
- Kit K003 adatto sia per manicure sia per pedicure. Oltre alla lampada, alle lime e agli accessori vi regala anche due prodotti in omaggio.
- Homedics Roj-Led200-Eu Kit propone una lampada non a UV ma a LED, che permette di asciugare molto più velocemente il gel. Include un timer, gli smalti e le soluzioni per sgrassare le unghie.
I prezzi dei kit smalto semipermanente variano e possono andare da un minimo di €30 a €80-100 per i più professionali.
0 comments