Tendenze Unghie Autunno Inverno 2017-2018

É possibile esprimere la cura verso se stesse in molti modi: da un nuovo taglio di capelli a un vestito costoso fino a un flaconcino di smalto. Non si tratta solo di cose materiali, ma anche di gesti d’amore verso di sé in quanto vedersi belle e in ordine fuori permette anche di rinforzare la propria autostima che, molto spesso, è claudicante.

Le fan delle unghie e dello smalto semipermanente non possono certo non conoscere le tendenze unghie autunno inverno 2017-2018.  Vediamo insieme le nuove collezioni di smalti, i prodotti per la cura delle unghie, le creme consigliati e i consigli per eliminare le cuticole.

Tendenze Unghie Autunno Inverno 2017-2018

Gli smalti sono un’ossessione per diverse donne, tanto che molte amano cambiare nuance ogni settimana oppure ogni 15 giorni se utilizza lo smalto semipermanente.

Ogni anno le varie case cosmetiche propongono bellissime collezioni di smalti, lanciando le classiche linee stagionali e le capsule collection. Le più attese sono le collezioni Chanel e Christian Dior, tuttavia anche low cost sono piuttosto apprezzate.

Colori Smalto 2017: quali sono le nuance di tendenza?

Ormai l’autunno è arrivato e, oltre al cambio armadio, è necessario aggiornarsi e fare un restyling nel beauty case, eliminando i prodotti vecchi, scaduti e fuori moda per acquistare qualcosa di nuovo e in linea con i trend stagionali.

Tartan Mood di MI-NY

Già solo cambiando smalto è possibile ravvivare e dare un tocco glamour al proprio look. Tra le proposte più interessanti si segnala la collezione autunnale Tartan Mood di MI-NY. Su Amazon è disponibile a partire da 4,90 euro.

Include quattro diversi smalti che riprendono le nuance dei tessuti scozzesi, ma rivisitati con un tocco moderno e contemporaneo. I colori sono:

  • Scotland Red, un rosso scozzese caldo e morbido;
  • Ballet Slipper, rosa cipria perfetto per chi ama un look delicato, romantico e femminile;
  • Tawny Portm smalto brioso, ma scuro, un bordeaux con riflessi viola;
  • Navy Peony, blu intenso con microglitter argento.

Smalti Essie As If

Un altro brand che propone dei colori smalto interessanti è Essie, marchio famoso e molto amato. La nuova collezione di smalti Essie As If è ispirata agli anni Novanta e la palette dei colori va da tonalità chiare e pastello ad altre più intense. Sono disponibili in profumeria a 12,30 euro.

Gli smalti Essie As If sono sei e i colori disponibili sono:

  • Girly Grunge, lilla con riflessi argentati;
  • Saved By The Belle, rosa pastello;
  • As If!, azzurro chiaro con finish cream;
  • Mixtaupe, avorio caldo con finish cream;
  • Knee-High Life, rosso porpora intenso;
  • Dressed to the Nineties, viola con finish stimme e microperle blu per un effetto duochorme.

Smalti Faby Ego

Infine si segnala il brand Faby che propone una nuova collezione di smalti grintosa e ricca di personalità, composta da di 12 smalti con tonalità insense. Sono tutti cruelty free, ma garantiscono una formulazione impeccabile che assicura copertura perfetta, lunga tenuta e asciugatura rapida.

Oltre ai singoli smalti in formato full size, Faby Ego ha creato dei Kit mini size formati da 4 mini smalti (My Darkness, E-Gold, Unconscious e Vertigo). Il prezzo è 13,00 euro cadauno.

RelatedPost

Smalto semipermanente opinioni marche