Tendenze Unghie Autunno Inverno 2017-2018

É possibile esprimere la cura verso se stesse in molti modi: da un nuovo taglio di capelli a un vestito costoso fino a un flaconcino di smalto. Non si tratta solo di cose materiali, ma anche di gesti d’amore verso di sé in quanto vedersi belle e in ordine fuori permette anche di rinforzare la propria autostima che, molto spesso, è claudicante.

Le fan delle unghie e dello smalto semipermanente non possono certo non conoscere le tendenze unghie autunno inverno 2017-2018.  Vediamo insieme le nuove collezioni di smalti, i prodotti per la cura delle unghie, le creme consigliati e i consigli per eliminare le cuticole.

Tendenze Unghie Autunno Inverno 2017-2018

Gli smalti sono un’ossessione per diverse donne, tanto che molte amano cambiare nuance ogni settimana oppure ogni 15 giorni se utilizza lo smalto semipermanente.

Ogni anno le varie case cosmetiche propongono bellissime collezioni di smalti, lanciando le classiche linee stagionali e le capsule collection. Le più attese sono le collezioni Chanel e Christian Dior, tuttavia anche low cost sono piuttosto apprezzate.

Colori Smalto 2017: quali sono le nuance di tendenza?

Ormai l’autunno è arrivato e, oltre al cambio armadio, è necessario aggiornarsi e fare un restyling nel beauty case, eliminando i prodotti vecchi, scaduti e fuori moda per acquistare qualcosa di nuovo e in linea con i trend stagionali.

Tartan Mood di MI-NY

Già solo cambiando smalto è possibile ravvivare e dare un tocco glamour al proprio look. Tra le proposte più interessanti si segnala la collezione autunnale Tartan Mood di MI-NY. Su Amazon è disponibile a partire da 4,90 euro.

Include quattro diversi smalti che riprendono le nuance dei tessuti scozzesi, ma rivisitati con un tocco moderno e contemporaneo. I colori sono:

  • Scotland Red, un rosso scozzese caldo e morbido;
  • Ballet Slipper, rosa cipria perfetto per chi ama un look delicato, romantico e femminile;
  • Tawny Portm smalto brioso, ma scuro, un bordeaux con riflessi viola;
  • Navy Peony, blu intenso con microglitter argento.

Smalti Essie As If

Un altro brand che propone dei colori smalto interessanti è Essie, marchio famoso e molto amato. La nuova collezione di smalti Essie As If è ispirata agli anni Novanta e la palette dei colori va da tonalità chiare e pastello ad altre più intense. Sono disponibili in profumeria a 12,30 euro.

Gli smalti Essie As If sono sei e i colori disponibili sono:

  • Girly Grunge, lilla con riflessi argentati;
  • Saved By The Belle, rosa pastello;
  • As If!, azzurro chiaro con finish cream;
  • Mixtaupe, avorio caldo con finish cream;
  • Knee-High Life, rosso porpora intenso;
  • Dressed to the Nineties, viola con finish stimme e microperle blu per un effetto duochorme.

Smalti Faby Ego

Infine si segnala il brand Faby che propone una nuova collezione di smalti grintosa e ricca di personalità, composta da di 12 smalti con tonalità insense. Sono tutti cruelty free, ma garantiscono una formulazione impeccabile che assicura copertura perfetta, lunga tenuta e asciugatura rapida.

Oltre ai singoli smalti in formato full size, Faby Ego ha creato dei Kit mini size formati da 4 mini smalti (My Darkness, E-Gold, Unconscious e Vertigo). Il prezzo è 13,00 euro cadauno.

Recensioni e Guide Ricostruzione Unghie

Smalto semipermanente VIP: tutti i segreti del brand Lo smalto semipermanente VIP è la risposta a chi cerca dei prodotti di qualità per la cura delle unghie a prezzi accessibili e senza rinunciare a un esito finale perfetto. Smalto semipermanente VIP colori: alla scoperta di VIP Gel Color Parlare dello smalto semipermanente VIP significa chiamare in causa prima di tutto la linea VIP Gel Color. Questi gel colorati, venduti in confezioni da 5 ml c...
Smalto semipermanente Opi opinioni Lo smalto semipermanente Opi è un prodotto sul quale è bene soffermarsi se si ama la nail art. Vediamone in dettaglio caratteristiche dell’offerta e le modalità di applicazione. Smalto semipermanente Opi opinioni: i vantaggi principali Quali sono i vantaggi principali dello smalto semipermanente Opi? Gli smalti di questo brand - acquistabili presso i rivenditori convenzionati o sul sito di Sepho...
Smalto semipermanente Layla: quale prodotto scegliere e perché Lo smalto semipermanente Layla è un prodotto molto apprezzato da chi ama sfoggiare una manicure di qualità. Questo brand è da anni un punto di riferimento per la nail art e coniuga l’alta qualità dei prodotti con un prezzo molto accessibile. Smalto semipermanente Layla opinoni: tutte i vantaggi del prodotto Il gel colorato rimovibile Layla Gel Polish è il prodotto di punta quando si parla di sma...
Smalti Semipermanenti Mesauda: Offerte Ottobre 2016 Una manicure sempre perfetta con colori trendy, una decorazione glamour a prova di nail artist e nessuna ombra di sbavature? Grazie agli smalti semipermanenti Mesauda avere mani impeccabili e unghie alla moda non è stato mai così facile: scopri tutti i prodotti della linea Mesauda 2016 e scegli la più vantaggiosa tra le offerte pensate per te per il mese di ottobre. Smalti Semipermanenti Mesauda ...
Corso smalto semipermanente: scopri cosa offrono i vari brand Frequentare un corso smalto semipermanente è il desiderio di tante amanti della nail art. Sono numerosi i brand che consentono alle proprie clienti di partecipare a dei momenti di formazione per imparare a curare meglio le proprie unghie. Smalto semipermanente: i corsi di Estrosa Tra i vari nomi che propongono un corso smalto semipermanente è possibile ricordare Estrosa. Questo brand organizza g...
Smalto semipermanente Estrosa: tutti i segreti del prodotto Lo smalto semipermanente Estrosa - brand italiano considerato un vero e proprio classico per la cura delle unghie - è un'alternativa molto apprezzata da chi ama averle sempre al top e acquistare prodotti di qualità per la manicure. Smalto semipermanente Estrosa: le caratteristiche della linea La linea principale dello smalto semipermanente Estrosa si compone di numerosi colori. Il catalogo del...
Smalto semipermanente opinioni marche