Smalto semipermanente VIP: tutti i segreti del brand

Lo smalto semipermanente VIP è la risposta a chi cerca dei prodotti di qualità per la cura delle unghie a prezzi accessibili e senza rinunciare a un esito finale perfetto.

Smalto semipermanente VIP colori: alla scoperta di VIP Gel Color

Parlare dello smalto semipermanente VIP significa chiamare in causa prima di tutto la linea VIP Gel Color. Questi gel colorati, venduti in confezioni da 5 ml cadauna, sono una soluzione perfetta per chi cerca il massimo per quanto riguarda la copertura. Gli smalti gel firmati VIP sono infatti caratterizzati da un’alta pigmentazione, che è appunto sinonimo di una copertura cromatica totale.

Un altro punto di forza rilevante è la possibilità di scegliere tra 65 opzioni di colore. La gamma cromatica è a dir poco fornita e comprende alternative per tutti i gusti, spaziando dai toni dell’azzurro e del blu fino al rosso acceso più classico.

Smalto semipermanente VIP One Step: un esempio di comodità e qualità

Le proposte di qualità riguardanti lo smalto semipermanente VIP non finiscono certo qui. Tra i prodotti del brand è infatti possibile ricordare lo smalto One Step Revolution, una soluzione innovativa che consente di apprezzare una copertura di qualità già dalla prima passata.

Lo smalto One Step, venduto in boccette da 5 ml, è disponibile in 45 colori. Si parte dai delicati ZZ TOP e FRANK SINATRA, proposte dedicate a chi ama la manicure discreta per le occasioni particolarmente formali e si arriva alla grinta delle opzioni ABBA e PATTY SMITH, alternative cromatiche forti in cui viene dato spazio ai toni vivaci del rosa acceso.

Smalto semipermanente VIP opinioni: i pregi del prodotto

Lo smalto semipermanente VIP è particolarmente apprezzato dalle appassionate di nail art non solo per il suo ottimo livello di pigmentazione, ma anche per il basso contenuto di solventi (10% del totale contro il 20/25% di molte altre marche in commercio).

Quest’ultima caratteristica è molto importante in quanto garantisce una maggior durata, dal momento che il prodotto ha meno probabilità di addensarsi.

Smalto semipermanente VIP prezzi: tutte le informazioni

Quanto costa lo smalto semipermanent VIP? Il principale punto di riferimento al proposito è il sito ufficiale del brand, dove si possono scaricare i cataloghi stagionali. I prezzi degli smalti variano a seconda della tipologia di prodotto.

Per le basi in boccette da 10 ml si parla di 24€, mentre le boccette da 5 ml di smalto One Step ne costano 16. Per Professional Lacquer, smalto a lunga durata con una texture molto morbida, si spendono 6,40€ per una boccetta da 11 ml (in questo caso ci sono ben 142 alternative di colore tra cui scegliere!).

Gli smalti semipermanenti firmati VIP possono essere acquistati anche all’estero. La fitta rete di distribuzione si avvale infatti di punti vendita situati in Francia, a San Marino e in Svizzera. In Italia sono presenti punti vendita convenzionati con VIP in città come Milano, Roma, Bologna, Rimini e Forlì.

La gamma di prodotti VIP comprende anche soluzioni specifiche per la cura dei piedi (raspa, crema e maschera per l’epidermide).

Recensioni e Guide Ricostruzione Unghie

Smalto semipermanente Peggy Sage Lo smalto semipermanente Peggy Sage è un riferimento fondamentale per chi ama la nail art. Il brand è infatti in attività dagli anni ‘2o, con prodotti sempre innovativi dedicati a chi ha intenzione di sfoggiare delle unghie al top. Vediamo assieme qualche informazione sulle caratteristiche degli smalti, con consigli per ottimizzarne la durata. Smalto semipermanente Peggy Sage colori: le scelte pr...
Smalto semipermanente Opi opinioni Lo smalto semipermanente Opi è un prodotto sul quale è bene soffermarsi se si ama la nail art. Vediamone in dettaglio caratteristiche dell’offerta e le modalità di applicazione. Smalto semipermanente Opi opinioni: i vantaggi principali Quali sono i vantaggi principali dello smalto semipermanente Opi? Gli smalti di questo brand - acquistabili presso i rivenditori convenzionati o sul sito di Sepho...
Miglior Smalto Semipermanente: quali marche acquistare? Ormai sempre più donne scelgono lo smalto semipermanente piuttosto che la versione classica, poiché permette di avere le mani e i piedi curati per diverse settimane. Scegliere il miglior smalto semipermanente, soprattutto per chi si è da poco approcciata a questo mondo, può non essere semplice. Miglior Smalto Semipermanente: come scegliere la marca? Per decidere quale brand acquistare è necessar...
Smalto semipermanente Kiko opinioni Lo smalto semipermanente Kiko consente di sfoggiare unghie perfette per oltre una settimana. Ecco le caratteristiche più rilevanti dei principali prodotti del brand. Semipermanente: l’opzione Perfect Gel Duo L’offerta di smalto semipermanente Kiko si concretizza in particolare con l’opzione Perfect Gel Duo. Di cosa stiamo parlando? Di un set di due smalti effetto gel che garantisce una lunga ten...
Corso smalto semipermanente: scopri cosa offrono i vari brand Frequentare un corso smalto semipermanente è il desiderio di tante amanti della nail art. Sono numerosi i brand che consentono alle proprie clienti di partecipare a dei momenti di formazione per imparare a curare meglio le proprie unghie. Smalto semipermanente: i corsi di Estrosa Tra i vari nomi che propongono un corso smalto semipermanente è possibile ricordare Estrosa. Questo brand organizza g...
Smalto semipermanente Shellac opinioni Le peculiarità dello smalto semipermanente Shellac Ecco una guida per scoprire tutti i vantaggi di questo brand e dei suoi prodotti, ma di parlarvi delle opinioni di questo smalto volevamo introdurvi questi fantastici Smalti Semipermanenti firmati Enailstore. Tutti i prodotti della linea smalti semipermanenti Enailstore polimerizzano sia in lampada UV che in lampada LED ed è facile eseguire la...