Lo smalto semipermanente Kiko consente di sfoggiare unghie perfette per oltre una settimana. Ecco le caratteristiche più rilevanti dei principali prodotti del brand.
L’offerta di smalto semipermanente Kiko si concretizza in particolare con l’opzione Perfect Gel Duo. Di cosa stiamo parlando? Di un set di due smalti effetto gel che garantisce una lunga tenuta di colore.
La peculiarità di questo prodotto è la combinazione di colore e top coat, il punto di partenza per una brillantezza senza criticità per diversi giorni. Il Perfect Gel Duo è disponibile in 18 tonalità.
La gamma di prodotti relativa a smalto semipermanente Kiko comprende anche Power Pro Nail Lacquer, uno smalto caratterizzato da un finish professionale e disponibile in 45 tonalità.
Lo smalto in questione si contraddistingue anche per la mancanza d’ingredienti tossici come canfora e formaldeide. Per ottimizzare l’effetto cromatico – dopo un’applicazione facilitata dall’impugnatura ergonomica – è consigliabile non dimenticare il top coat.
Per proseguire nella descrizione dell’offerta di smalto semipermanente Kiko si può ricordare Power Nail Lacquer.
Che caratteristiche ha questo smalto a lunga durata? Un effetto cromatico glossy frutto di una formula arricchita con diversi pigmenti, il che implica una texture finale molto corposa.
Questo smalto, disponibile in 6 tonalità, può essere applicato senza particolari difficoltà grazie a un pennello estremamente pratico, che rende possibile il rilascio graduale del prodotto sulla superficie dell’unghia.
La durata è garantita senza bisogno di ricorrere all’asciugatura delle unghie sotto la lampada UV. Per un risultato ottimale è bene applicare almeno due passate di colore, facendo riposare l’unghia per almeno un minuto tra un passaggio e l’altro.
Informarsi sulle opzioni smalto semipermanente Kiko è importante, ma è bene avere presente anche i prodotti grazie ai quali è possibile proteggere il colore e massimizzarne la durata.
Quali sono? Lo smalto base 3 in 1, disponibile in tre versioni e da applicare prima della stesura del colore, così da migliorare la resistenza e l’uniformità dell’unghia (è utile anche come sigillante).
Per sfoggiare una manicure di qualità bisogna fare attenzione anche al top coat, e Kiko al proposito propone l’opzione Gel Look, caratterizzata da un’asciugatura rapida e particolarmente indicata per la ricostruzione unghie.
Per fissare lo smalto è inoltre possibile fare riferimento a Nail Polish Fixer, un fissatore spray che garantisce ottimi risultati in poco tempo. Kiko propone infine anche diverse alternative per una rimozione rapida e sicura: in questo novero sono compresi i levasmalto Nail Polish Remover Fast & Easy, Nail Polish Remover Universal e il modello Nail Corrector Pen.
0 comments