Smalto semipermanente Kiko opinioni

Lo smalto semipermanente Kiko consente di sfoggiare unghie perfette per oltre una settimana. Ecco le caratteristiche più rilevanti dei principali prodotti del brand.

Semipermanente: l’opzione Perfect Gel Duo

L’offerta di smalto semipermanente Kiko si concretizza in particolare con l’opzione Perfect Gel Duo. Di cosa stiamo parlando? Di un set di due smalti effetto gel che garantisce una lunga tenuta di colore.

La peculiarità di questo prodotto è la combinazione di colore e top coat, il punto di partenza per una brillantezza senza criticità per diversi giorni. Il Perfect Gel Duo è disponibile in 18 tonalità.

Smalti semipermanenti: tutto su Power Pro Nail Lacquer

La gamma di prodotti relativa a smalto semipermanente Kiko comprende anche Power Pro Nail Lacquer, uno smalto caratterizzato da un finish professionale e disponibile in 45 tonalità.

Lo smalto in questione si contraddistingue anche per la mancanza d’ingredienti tossici come canfora e formaldeide. Per ottimizzare l’effetto cromatico – dopo un’applicazione facilitata dall’impugnatura ergonomica – è consigliabile non dimenticare il top coat.

Smalto: l’opzione Power Nail Lacquer

Per proseguire nella descrizione dell’offerta di smalto semipermanente Kiko si può ricordare Power Nail Lacquer.

Che caratteristiche ha questo smalto a lunga durata? Un effetto cromatico glossy frutto di una formula arricchita con diversi pigmenti, il che implica una texture finale molto corposa.

Questo smalto, disponibile in 6 tonalità, può essere applicato senza particolari difficoltà grazie a un pennello estremamente pratico, che rende possibile il rilascio graduale del prodotto sulla superficie dell’unghia.

La durata è garantita senza bisogno di ricorrere all’asciugatura delle unghie sotto la lampada UV. Per un risultato ottimale è bene applicare almeno due passate di colore, facendo riposare l’unghia per almeno un minuto tra un passaggio e l’altro.

Kiko smalti: come proteggere quelli a lunga durata

Informarsi sulle opzioni smalto semipermanente Kiko è importante, ma è bene avere presente anche i prodotti grazie ai quali è possibile proteggere il colore e massimizzarne la durata.

Quali sono? Lo smalto base 3 in 1, disponibile in tre versioni e da applicare prima della stesura del colore, così da migliorare la resistenza e l’uniformità dell’unghia (è utile anche come sigillante).

Per sfoggiare una manicure di qualità bisogna fare attenzione anche al top coat, e Kiko al proposito propone l’opzione Gel Look, caratterizzata da un’asciugatura rapida e particolarmente indicata per la ricostruzione unghie.

Per fissare lo smalto è inoltre possibile fare riferimento a Nail Polish Fixer, un fissatore spray che garantisce ottimi risultati in poco tempo. Kiko propone infine anche diverse alternative per una rimozione rapida e sicura: in questo novero sono compresi i levasmalto Nail Polish Remover Fast & Easy, Nail Polish Remover Universal e il modello Nail Corrector Pen.

Recensioni e Guide Ricostruzione Unghie

Smalti Semipermanenti Mesauda: Offerte Ottobre 2016 Una manicure sempre perfetta con colori trendy, una decorazione glamour a prova di nail artist e nessuna ombra di sbavature? Grazie agli smalti semipermanenti Mesauda avere mani impeccabili e unghie alla moda non è stato mai così facile: scopri tutti i prodotti della linea Mesauda 2016 e scegli la più vantaggiosa tra le offerte pensate per te per il mese di ottobre. Smalti Semipermanenti Mesauda ...
Smalto semipermanente Peggy Sage Lo smalto semipermanente Peggy Sage è un riferimento fondamentale per chi ama la nail art. Il brand è infatti in attività dagli anni ‘2o, con prodotti sempre innovativi dedicati a chi ha intenzione di sfoggiare delle unghie al top. Vediamo assieme qualche informazione sulle caratteristiche degli smalti, con consigli per ottimizzarne la durata. Smalto semipermanente Peggy Sage colori: le scelte pr...
Tendenze Unghie Autunno Inverno 2017-2018 É possibile esprimere la cura verso se stesse in molti modi: da un nuovo taglio di capelli a un vestito costoso fino a un flaconcino di smalto. Non si tratta solo di cose materiali, ma anche di gesti d’amore verso di sé in quanto vedersi belle e in ordine fuori permette anche di rinforzare la propria autostima che, molto spesso, è claudicante. Le fan delle unghie e dello smalto semipermanente n...
Smalto semipermanente Estrosa: tutti i segreti del prodotto Lo smalto semipermanente Estrosa - brand italiano considerato un vero e proprio classico per la cura delle unghie - è un'alternativa molto apprezzata da chi ama averle sempre al top e acquistare prodotti di qualità per la manicure. Smalto semipermanente Estrosa: le caratteristiche della linea La linea principale dello smalto semipermanente Estrosa si compone di numerosi colori. Il catalogo del...
Miglior Smalto Semipermanente: quali marche acquistare? Ormai sempre più donne scelgono lo smalto semipermanente piuttosto che la versione classica, poiché permette di avere le mani e i piedi curati per diverse settimane. Scegliere il miglior smalto semipermanente, soprattutto per chi si è da poco approcciata a questo mondo, può non essere semplice. Miglior Smalto Semipermanente: come scegliere la marca? Per decidere quale brand acquistare è necessar...
Corso smalto semipermanente: scopri cosa offrono i vari brand Frequentare un corso smalto semipermanente è il desiderio di tante amanti della nail art. Sono numerosi i brand che consentono alle proprie clienti di partecipare a dei momenti di formazione per imparare a curare meglio le proprie unghie. Smalto semipermanente: i corsi di Estrosa Tra i vari nomi che propongono un corso smalto semipermanente è possibile ricordare Estrosa. Questo brand organizza g...
Smalto semipermanente Kiko