Smalti Semipermanenti Mesauda: Offerte Ottobre 2016

Una manicure sempre perfetta con colori trendy, una decorazione glamour a prova di nail artist e nessuna ombra di sbavature? Grazie agli smalti semipermanenti Mesauda avere mani impeccabili e unghie alla moda non è stato mai così facile: scopri tutti i prodotti della linea Mesauda 2016 e scegli la più vantaggiosa tra le offerte pensate per te per il mese di ottobre.

Smalti Semipermanenti Mesauda Offerte Ottobre 2016

Per le offerte del mese di ottobre 2016 Mesauda propone la nuovissima linea “Mouline Rouge Collection”, di ispirazione francese, ideata per rinnovare il look delle nostre mani all’arrivo dei primi freddi. Nella collezione in offerta a ottobre ci sono cinque smalti semipermanenti dai toni del rosa, rosso e viola: da sfoggiare per tutta la stagione autunnale. Ci sono le tinte Cancan, Cabaret, Guêpière, Plumage e Corset, ognuna ricorda un’esperienze parigina diversa, ognuna rende chi le indossa davvero bon-ton.

Mesauda li definisce “smalti dalle tonalità spiccatamente teatrali che imprimeranno sulle vostre unghie l’eccitante magia delle notti parigine. Perfetti per scaldare i primi freddi con le passionali sfumature del rosso e del viola”. Cancan è un rosso Ferrari, Corset è un irresistibile viola acceso, Guêpière è un rosso vibrante, Paillette e Plumage sono declinati nei toni del burgundy e del bordeaux mentre Cabaret è un intramontabile rosa antico. “Qualunque sia il vostro rosso ideale – il motto di ottobre di Mesauda – Moulin Rouge Collection è la risposta. Indossateli tutti: che lo spettacolo abbia inizio”.

Cartella Colori Semipermanenti Mesauda: Tendenze autunno/inverno 2016 2017

Sono sette le collezioni di smalti semipermanenti della linea 2016 di Mesauda. Estiva e divertente la Hot Summer Collection disponibile nei colori Big Wish, Too Sexy, Hard, Desire, Pussycat, Climax, Orgasm e Please Me: si tratta di sfumature di rossi sexy e seducenti, pensati per catturare al primo sguardo l’attenzione degli uomini e per mettere in risalto l’abbronzatura. Più romantici gli smalti semipermanenti della linea Love Stories ispirati ai toni dell’arancio: fanno parte di questa collezione Sunset Breeze, Coral For Two, Spring Fling, Perfect Match, Heart Beat, Saint Valentine e One Love, con toni primaverili e delicati.

Per le appassionate di manicure tradizionale c’è la collezione Naked con i colori della tradizione di Mesauda: bianco perla, rosa antico, pesca. Orientaleggiante e audace la linea Arabian Nights con smalti viola, prugna, vinaccia e borgogna. Per le sognatrici c’è la Wonderland Collection dedicata ad Alice nel paese delle Meraviglie: ci sono Alice, il Cappellaio Matto, la Regina di Cuori e il Brucaliffo, in colori brillanti dal rosa acceso al fucsia fino al lilla. A completare l’offerta della gamma Mesauda ci sono i prodotti della collezione Thermo Colour: si tratta di smalti termici che polimerizzano in appena 3 minuti e che reagiscono alla luce cambiando effetto di cromatura.

Caratteristiche e proprietà degli Smalti Mesauda

Gli smalti semi permanenti Mesauda sono prodotti di altissima qualità che polimerizzano in appena 3 minuti, garantendo un effetto wow sulle unghie: sono a lunga tenuta, super-consistenti e non lasciano aloni. La confezione in commercio è da 10 ml – 0,33 a flacone.

Simili ad un gel polish, si stendono facilmente proprio come uno smalto normale ma resistono fino a tre settimane in più rispetto alla manicure standard, quasi quanto un gel. Disponibili in una vastissima gamma di colori, resistenti e duraturi, i semipermanenti della linea Mesauda si esaltano se abbinati ad una decorazione da nail art.

Come applicare lo smalto

Prima di applicare gli smalti semipermanenti Mesauda, utilizzare una base specifica: serve a proteggere le unghie e ad aumentare la tenuta a lunga durata dello smalto. Stendere il colore in 2 passate lasciando asciugare perfettamente tra una passata e l’altra e inserire la mano sotto la lampada Uv per tre minuti. “Per un effetto volume e finish glossato – consiglia Mesauda – applicare anche un Top Coat Gel Effect”. Gli smalti semipermanenti Mesauda si rimuovono facilmente con il Soak Off Remover della stessa linea.

Kit Smalti Semipermanente Mesauda

Lo Starter Kit Mesauda è un pratico sistema di laccatura semipermanente che garantisce unghie sempre in posa. Il kit contiene Nail Prep, Ultrabond, Gel Polish Base&Top, Gel Polish Nail Colour Milano Red, UV Gel Cleanser, Soak Off Remover e Buffer.

Come mettere lo smalto semipermanente