Ormai sempre più donne scelgono lo smalto semipermanente piuttosto che la versione classica, poiché permette di avere le mani e i piedi curati per diverse settimane. Scegliere il miglior smalto semipermanente, soprattutto per chi si è da poco approcciata a questo mondo, può non essere semplice.
Per decidere quale brand acquistare è necessario valutare che permetta di:
Decretare un vincitore assoluto non è semplice, ma si possono individuare alcune tra le migliori marche in commercio.
Garantisce un risultato impeccabile per più di due settimane. Sia per l’applicazione sia per la rimozione non è richiesta la limatura dell’unghia.
La sua formula 7Free, quindi senza formaldeide, resina di formaldedide, toluene, confora, DBP, xilene e metiletilchetone, è una delle più sicure per la salute dell’unghia e dell’ambiente.
In questo caso la rimozione avviene con il peel-off e assicura una lunga durata fino a 2 settimane, ma anche una maggiore protezione.
Lo smalto infatti non è a diretto contatto con la lamina ungueale, ma aderisce a una membrana invisibile protettiva che permetterà una rimozione in 10 secondi, staccando lo smalto come una pellicola.
E’ costituito da una formula 100% gel che mixa la facilità di stesura con la brillantezza, per dar vita a uno smalto semipermanente che dura fino a 3 settimane. Le sue tonalità riprendono le nuance più amate degli smalti del brand.
Scegliendo per le proprie unghie la formula 100% puro gel senza nitrocellulosa si potrà ottenere uno strato di smalto più sottile e lucido che non disidrata l’unghia.
Grazie alla formula in grado di stabilizzare i componenti, lo smalto non evapora all’interno della boccetta e garantisce un’applicazione senza sprechi.
Con questo smalto semipermanente, disponibile in ben 30 nuance, è possibile riproporre la qualità e la precisione del brand anche durante l’applicazione a casa. La durata è di circa 3 settimane.
0 comments