Miglior Smalto Semipermanente: quali marche acquistare?

Ormai sempre più donne scelgono lo smalto semipermanente piuttosto che la versione classica, poiché permette di avere le mani e i piedi curati per diverse settimane. Scegliere il miglior smalto semipermanente, soprattutto per chi si è da poco approcciata a questo mondo, può non essere semplice.

Miglior Smalto Semipermanente: come scegliere la marca?

Per decidere quale brand acquistare è necessario valutare che permetta di:

  • mixare la facilità di stesura di un normale smalto con la lucentezza garantita da un gel;
  • realizzare una manicure o una pedicure in una ventina di minuti;
  • non deve richiedere la limatura né durante l’applicazione né nella rimozione svolta con il metodo soak-off, che scioglie la sostanza o con il peel-off che solleva il prodotto.

Qual è il Miglior Smalto Semipermanente?

Decretare un vincitore assoluto non è semplice, ma si possono individuare alcune tra le migliori marche in commercio.

CND Shellac

Garantisce un risultato impeccabile per più di due settimane. Sia per l’applicazione sia per la rimozione non è richiesta la limatura dell’unghia.

La sua formula 7Free, quindi senza formaldeide, resina di formaldedide, toluene, confora, DBP, xilene e metiletilchetone, è una delle più sicure per la salute dell’unghia e dell’ambiente.

ProNails SoPolish

In questo caso la rimozione avviene con il peel-off  e assicura una lunga durata fino a 2 settimane, ma anche una maggiore protezione.

Lo smalto infatti non è a diretto contatto con la lamina ungueale, ma aderisce a una membrana invisibile protettiva che permetterà una rimozione in 10 secondi, staccando lo smalto come una pellicola.

GelColor by O.P.I.

E’ costituito da una formula 100% gel che mixa la facilità di stesura con la brillantezza, per dar vita a uno smalto semipermanente che dura fino a 3 settimane. Le sue tonalità riprendono le nuance più amate degli smalti del brand.

Cuccio Colour Veneer

Scegliendo per le proprie unghie la formula 100% puro gel senza nitrocellulosa si potrà ottenere uno strato di smalto più sottile e lucido che non disidrata l’unghia.

Grazie alla formula in grado di stabilizzare i componenti, lo smalto non evapora all’interno della boccetta e garantisce un’applicazione senza sprechi.

Orly Smart Gels

Con questo smalto semipermanente, disponibile in ben 30 nuance, è possibile riproporre la qualità e la precisione del brand anche durante l’applicazione a casa. La durata è di circa 3 settimane.

 

 

 

Recensioni e Guide Ricostruzione Unghie

Smalto semipermanente Estrosa: tutti i segreti del prodotto Lo smalto semipermanente Estrosa - brand italiano considerato un vero e proprio classico per la cura delle unghie - è un'alternativa molto apprezzata da chi ama averle sempre al top e acquistare prodotti di qualità per la manicure. Smalto semipermanente Estrosa: le caratteristiche della linea La linea principale dello smalto semipermanente Estrosa si compone di numerosi colori. Il catalogo del...
Smalto semipermanente Layla: quale prodotto scegliere e perché Lo smalto semipermanente Layla è un prodotto molto apprezzato da chi ama sfoggiare una manicure di qualità. Questo brand è da anni un punto di riferimento per la nail art e coniuga l’alta qualità dei prodotti con un prezzo molto accessibile. Smalto semipermanente Layla opinoni: tutte i vantaggi del prodotto Il gel colorato rimovibile Layla Gel Polish è il prodotto di punta quando si parla di sma...
Corso smalto semipermanente: scopri cosa offrono i vari brand Frequentare un corso smalto semipermanente è il desiderio di tante amanti della nail art. Sono numerosi i brand che consentono alle proprie clienti di partecipare a dei momenti di formazione per imparare a curare meglio le proprie unghie. Smalto semipermanente: i corsi di Estrosa Tra i vari nomi che propongono un corso smalto semipermanente è possibile ricordare Estrosa. Questo brand organizza g...
Smalto semipermanente VIP: tutti i segreti del brand Lo smalto semipermanente VIP è la risposta a chi cerca dei prodotti di qualità per la cura delle unghie a prezzi accessibili e senza rinunciare a un esito finale perfetto. Smalto semipermanente VIP colori: alla scoperta di VIP Gel Color Parlare dello smalto semipermanente VIP significa chiamare in causa prima di tutto la linea VIP Gel Color. Questi gel colorati, venduti in confezioni da 5 ml c...
Smalto semipermanente Peggy Sage Lo smalto semipermanente Peggy Sage è un riferimento fondamentale per chi ama la nail art. Il brand è infatti in attività dagli anni ‘2o, con prodotti sempre innovativi dedicati a chi ha intenzione di sfoggiare delle unghie al top. Vediamo assieme qualche informazione sulle caratteristiche degli smalti, con consigli per ottimizzarne la durata. Smalto semipermanente Peggy Sage colori: le scelte pr...
Smalto semipermanente Kiko opinioni Lo smalto semipermanente Kiko consente di sfoggiare unghie perfette per oltre una settimana. Ecco le caratteristiche più rilevanti dei principali prodotti del brand. Semipermanente: l’opzione Perfect Gel Duo L’offerta di smalto semipermanente Kiko si concretizza in particolare con l’opzione Perfect Gel Duo. Di cosa stiamo parlando? Di un set di due smalti effetto gel che garantisce una lunga ten...